La Taricco group è un banco metelli e ingrosso di oreficeria e gioielleria sul mercato sin dagli anni 80. Offriamo a tutti i negozianti ampia scelta di articoli in oro e acquisto self service nel nostro show room affiancati dal nostro personale.

L'azienda nasce come produzione e distribuzione di orologi Fulgor, acquisita da Domenico Taricco nel gennaio del 1974. La Fulgor produceva orologi con casse interamente in oro 18KT realizzate ed assemblate in Svizzera. Vennero prodotti anche quarzi dalle linee moderne e accattivanti, cronografi a tasca con movimenti Valijoux ed Eta, i quali hanno saputo coniugare stile e qualità meccanica.

In seguito il sig. Taricco ed il figlio sono stati distributori di orologi da polso Jaguar Car L.T.D. e importatori ufficiali del marchio Chronoswiss (dal 1985 al 1992), Fabergé e Forget Genevre.

Nel 1987 viene introdotta la vendita di oreficeria e gioelleria all'ingrosso, e nel 1997 inizia la produzione propria, in particolare di anelli da donna. Nel 2012 la Taricco Group si iscrive nel registro degli operatori professionali in oro della Banca d'Italia, grazie alla quale potrà acquistare e vendere ora da investimento.

La Taricco Group vanta, quindi, una lunga esperienza nel settore dell'orologeria e dell'oreficeria e oggi è arrivata alla terza generazione.

Orologi storici Fulgor fuori catalogo

orologio
FULGOR
overture
orologio
FULGOR
n.014057
orologio
FULGOR
ore del mondo
orologio
FULGOR
vintage
orologio
FULGOR
orologio da tasca in oro
orologio
JAGUAR CAR L.T.D.
victory
orologio
FORGET
limited edition n.095
orologio
CHRONOSWISS
Kairos